Gardone Riviera Gargnano Limone Garda Magasa Salò Tignale Toscolano Maderno Tremosine Valvestino

Parco Alto Garda, 21 October 2019

BANDO ASSET - PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DELLA RICETTIVITA’ E DEI PRODOTTI TIPICI NEL PARCO ALTO GARDA BRESCIANO - CONFERENZA CONCLUSIVA

Il giorno lunedì 21 ottobre 2019 alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Municipio di Gardone Riviera (Piazza Scarpetta n. 1) avrà luogo la Conferenza conclusiva del Progetto e verranno presentate al territorio le attività realizzate nella fase di attuazione ed i risultati raggiunti. Per visualizzare il programma dell'evento, cliccare qui.

AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO DEL PROGRAMMA BIENNALE 2020-2021 DELLE FORNITURE E DEI SERVIZI

Per visualizzare l'avviso in oggetto, cliccare qui.

Per visualizzare la deliberazione di Giunta esecutiva  n. 73 del 16/10/2019 di approvazione del programma biennale 2020-2021 delle forniture e dei servizi, cliccare qui.

MANUTENZIONE PERCORSI BASSA VIA DEL GARDA - INDAGINE DI MERCATO

Per visualizzare l'avviso clicca qui

Per visualizzare il Modello A clicca qui  formato .doc

AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2020-2022 DEI LAVORI PUBBLICI E DELL’ELENCO ANNUALE 2020

Per visualizzare l'avviso in oggetto, cliccare qui.

Per visualizzare la deliberazione di Giunta esecutiva n. 73 del 16/10/2019 di adozione del programma triennale 2020-2022 dei lavori pubblici ed elenco annuale 2020, cliccare qui.

SEMINARIO SABATO 12 OTTOBRE 2019 - L'ANIMA DI UN TERRITORIO - LE LIMONAIE GARDESANE

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Brescia - Commissione Paesaggio e Beni Culturali organizza, in collaborazione con l’Associazione Terre&Sapori d’Alto Garda, una giornata di studi in approfondimento delle limonaie, architetture caratteristiche dell’Alto Lago di Garda. L’iniziativa vede la partecipazione e il patrocinio del Comune di Gargnano, della Comunità Montana Parco Alto Garda Bresciano e dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Brescia.

Iniziativa valida ai fini dell’aggiornamento professionale degli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC - 4 CFP per il seminario della mattina e 4 CFP per la visita del pomeriggio

Per visualizzare il programma dell'evento clicca qui