Gardone Riviera Gargnano Limone Garda Magasa Salò Tignale Toscolano Maderno Tremosine Valvestino

Parco Alto Garda, 21 April 2018

OBIETTIVI PRINCIPALI

Gli OBIETTIVI PRINCIPALI cui abbiamo accennato sono i seguenti e sono riportati anche nel Regolamento generale del marchio:
1. Migliorare le prestazioni ambientali nel territorio della CMVS e della CMPAGB;
2. Riconoscere ufficialmente produttori e/o prestatori di servizi la cui attivitĂ  determina effetti positivi sul territorio della CMVS e della CMPAGB;
3. Promuovere e sostenere l’adozione di tecniche produttive/operative maggiormente rispettose dell’ambiente;
4. Contribuire ad una migliore qualitĂ  della vita nella CMVS e nella CMPAGB;
5. Distinguere e dare maggiore visibilitĂ  a coloro i quali viene assegnato il Marchio, coinvolti in un continuo miglioramento del territorio;
6. Diffondere e valorizzare l’immagine della CMVS e della CMPAGB nei confronti dei cittadini, dei prestatori di servizio e dei fruitori del territorio;
7. Promuovere e sostenere il turismo green nel territorio della CMVS e della CMPAGB;
8. Contribuire allo sviluppo integrato di sistemi produttivi, di servizi e delle infrastrutture locali.