Gardone Riviera Gargnano Limone Garda Magasa Salò Tignale Toscolano Maderno Tremosine Valvestino

Parco Alto Garda, 19 April 2019

AVVISO DI SELEZIONE PER INDIVIDUAZIONE ESPERTI IN ELETTROTECNICA ED IN ACUSTICA QUALI MEMBRI COMMISSIONE ASSOCIATA COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI PUBBLICO SPETTACOLO

Con determinazione n. 59 del 9/4/2019 la Comunità Montana Parco Alto Garda Bresciano ha indetto una procedura di selezione pubblica per l’individuazione delle seguenti figure professionali da nominare, in qualità di componenti effettivi e supplenti, all’interno della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo gestita in forma associata, tra la Comunità Montana Parco Alto Garda Bresciano e i Comuni di Gardone Riviera e Limone sul Garda:

- n. 2 esperti in elettrotecnica, di cui n. 1 effettivo e n. 1 supplente

- n. 2 esperti in acustica, di cui n. 1 effettivo e n. 1 supplente (l’esperto in acustica, sarà convocato nei soli casi di locali, impianti, attività rientranti nell'applicazione della disciplina in materia di prevenzione dell'inquinamento acustico).

Per visualizzare l'avviso di selezione, cliccare qui; per visualizzare il modello per la presentazione della domanda, cliccare qui.